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John Richmond punk e introspettivo: "La mia collezione un ritorno alle origini"
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Un ritorno alle origini, all'introspezione, con gli immancabili tocchi di punk e gothic che da sempre lo contraddistinguono. John Richmond torna a sfilare a Milano, con una collezione che è un back to the roots, fatta di denim, abiti sexy e scintillanti, e una palette che spazia dal bianco al nero, con bagliori di verde e rosa. "Sono stato influenzato dalla situazione in cui siamo trovati nell'ultimo anno e mezzo e ho cercato ispirazione dal mio passato, da dove venivo, da quello che è il mio Dna - spiega John Richmond all'Adnkronos - i musei, le gallerie e la street life non esistevano più. E' stato anche bello in un certo senso perché mi sono fermato a pensare, tutti abbiamo avuto tempo per pensare, io sono diventato abbastanza oggettivo riguardo alle cose".

Da Americanino alle giacche Blauer, la sfida di Enzo Fusco (Fgf industry) per crescere negli Stati Uniti
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Fgf industry dà lavoro a 100 i dipendenti . L’anno scorso il brand Blauer ha fatturato  52 milioni, quest’anno crescerà a 60

LIFE IS BETTER TOGETHER”: PEUTEREY LANCIA LA NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA FIRMATA ARMANDO TESTA
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La campagna declinata su stampa, affissione e video digital sarà on air dal 15 agosto e vedrà il suo sviluppo a livello internazionale tra settembre e fine anno

Insieme la vita è migliore: oggi più che mai sappiamo quanto questo sia vero e quanto ognuno di noi abbia bisogno di relazioni umane e contatti personali. Da qui parte l’idea creativa di Armando Testa per la nuova campagna ADV 2021 di Peuterey. Ed allora ecco che i capi Peuterey sono pronti ad accoglierci in un caldo abbraccio, insieme alla nostra grande voglia di condivisione.

David Beckham, la sua camicia è un ottimo suggerimento per come vestire questa estate
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n occasione dell'annuncio della sua nuova collaborazione con il produttore italiano di supercar Maserati, Becks ha indossato una camicia hawaiana, di Saint Laurent con una maglietta dallo scollo profondo che ci ha subito venir voglia di Piña Colada

Moda Milano / John Richmond ovvero il punk "dentro"
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Il punk non è un immagine, ma "un atteggiamento" va dicendo John Richmond nel backstage della sua sfilata.

DENIMERIE
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Democratico, sfacciatamente atemporale, trasformista e trasversale, oltre lo status symbol, l’età, le passioni e ogni geolocalizzazione possibile.

Elle made in Italy #34 - Enzo Fusco: "La forza di essere un brand americano con un design italiano"
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l direttore creativo di Blauer e la sua visione della moda che verrà #ripartiamodaqui

Date Saloni Estivi Pitti 2021
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Pitti Immagine comunica le date e le sedi di svolgimento dei prossimi saloni estivi e la nuova data di Taste