
Un ritorno alle origini, all'introspezione, con gli immancabili tocchi di punk e gothic che da sempre lo contraddistinguono. John Richmond torna a sfilare a Milano, con una collezione che è un back to the roots, fatta di denim, abiti sexy e scintillanti, e una palette che spazia dal bianco al nero, con bagliori di verde e rosa. "Sono stato influenzato dalla situazione in cui siamo trovati nell'ultimo anno e mezzo e ho cercato ispirazione dal mio passato, da dove venivo, da quello che è il mio Dna - spiega John Richmond all'Adnkronos - i musei, le gallerie e la street life non esistevano più. E' stato anche bello in un certo senso perché mi sono fermato a pensare, tutti abbiamo avuto tempo per pensare, io sono diventato abbastanza oggettivo riguardo alle cose".

La campagna declinata su stampa, affissione e video digital sarà on air dal 15 agosto e vedrà il suo sviluppo a livello internazionale tra settembre e fine anno
Insieme la vita è migliore: oggi più che mai sappiamo quanto questo sia vero e quanto ognuno di noi abbia bisogno di relazioni umane e contatti personali. Da qui parte l’idea creativa di Armando Testa per la nuova campagna ADV 2021 di Peuterey. Ed allora ecco che i capi Peuterey sono pronti ad accoglierci in un caldo abbraccio, insieme alla nostra grande voglia di condivisione.