Spedizioni

Le fatture/ricevute sono spedite ai Clienti insieme ai pacchi. Il mancato rispetto delle procedure esposte qui sotto, implica la non accettazione di reclami da parte del Cliente. Visone Fabio Store, oltre il ritiro gratuito in sede, propone la consegna a domicilio fatta dalla società SDA Express Courier. Il Cliente ha la possibilità di scegliere la consegna ad un altro indirizzo. É sufficiente indicare il nuovo indirizzo nel momento dell'ordine. In Italia la merce è consegnata in 2-3 giorni lavorativi*. I tempi di consegna descritti sono validi per ordini effettuati dal lunedì al venerdì entro le ore 17.

* Per Calabria, Sardegna, Sicilia ed altre isole la consegna richiede un giorno aggiuntivo.

Le spese di spedizione in Italia sono pari a 10,00€ iva inclusa. Per importi superiori ad €100,00 iva inclusa non saranno addebitate le spese di spedizione. Per spedizioni al di fuori del territorio italiano ti preghiamo di contattarci tramite l'apposito modulo presente sul sito. Visone Fabio Store si riserva la possibilità di modificare le spese di spedizione qualora l'acquisto sia relativo a più di 10 articoli. In tal caso il cliente sarà avvisato prima di effettuare la spedizione e potrà recedere dall'ordine con il rimborso di eventuali importi già pagati. Le consegne avvengono di norma dal lunedì al venerdì nell’arco dell’intera giornata. Per facilitare la consegna, vi suggeriamo di indicare un indirizzo presso il quale sia sempre presente qualcuno nei giorni feriali. Il Corriere invierà al Cliente una email di presa in carico del pacco per comunicare la data di consegna. L'email sarà inviata all'indirizzo specificato in fase di conferma dell'ordine. Nel caso in cui non ci fosse nessuno al momento della prima consegna, il corriere lascerà un avviso di passaggio. Questo foglio indica quando il corriere è passato e precisa che riproverà a passare nelle prossime 48 ore. Se alla seconda volta non ci sarà ancora nessuno a casa, il Cliente sarà contattato dal Corriere per concordare un orario di consegna. In ogni caso il Cliente potrà contattare il Corriere rispondendo all'email inviatagli per comunicare la data di consegna. Visone Fabio Store non ha la possibilità di gestire o intervenire sulle informazioni e sulle modalità di consegna del pacco una volta che lo stesso è stato consegnato al Corriere. Il Cliente è pertanto a conoscenza del fatto che ogni comunicazione riguardante la mancata consegna, o la sua modifica deve essere effettuata al Corriere.