Ordini

Ogni ordine presuppone l'adesione senza restrizioni nè riserve alle presenti condizioni generali di vendita. Ogni ordine fatto attraverso pagamento in linea sarà preso in considerazione solo dopo l'accettazione del pagamento da parte di PAYPAL o di accredito degli importi sul conto corrente di Visone Fabio Store. A partire dal momento in cui il Cliente ha registrato l'ordine cliccando sul bottone "Conferma", accetta consapevolmente e senza riserva le presenti condizioni generali di vendita, il prezzo, i volumi e la quantità dei prodotti proposti alla vendita e ordinati. Il Cliente puo' annullare l'ordine attraverso il suo diritto di recesso legale. L'ordine del Cliente dovrà essere confermato da Visone Fabio Store attraverso un'e-mail. La vendita sarà considerata definitiva solo dopo l'invio al Cliente di questa conferma d'ordine e l'incasso dell'integralità del prezzo della stessa. Visone Fabio Store raccomanda al Cliente di conservare le informazioni contenute nella conferma dell'ordine su un documento cartaceo o informatico. Visone Fabio Store vende i prodotti presenti sul suo sito Internet solo al dettaglio e a dei consumatori finali. Ogni ordine non corrispondente manifestamente a una vendita al dettaglio e, più in generale, ogni ordine fraudolento o come presunto tale, sarà considerato da Visone Fabio Store come nullo.

Conferma e archiviazione dell'ordine

Il numero dell'ordine sarà comunicato al Cliente in seguito all'accettazione della transazione da parte della banca. La conferma dell'ordine, una volta accettato, sarà inviata al Cliente via mail quanto prima, in conformità all'articolo 53 del Codice del Consumo. Tale mail conterrà un promemoria degli articoli ordinati, dell'importo pagato o da pagare, le spese di spedizione e il numero dell'ordine. Nella fattura che accompagnerà la merce saranno indicati il diritto di recesso, i tempi e le modalità per la restituzione del bene, il riferimento a cui presentare eventuali reclami. Nel caso in cui indipendentemente dalla nostra volontà, sia stato ordinato un articolo non disponibile, sarà recapitata al cliente, via mail, una comunicazione d'indisponibilità e, in caso di pagamento per carta di credito, il rimborso dell'importo dell'articolo mancante avverrà entro 10 giorni.

Diritto di Recesso

L'utente ha diritto di recedere dall'acquisto entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto, ai sensi della Direttiva Europea 2011/83/UE. Maggiori dettagli sono disponibili nella nostra Politica di Reso.
Il Cliente ha il diritto di notificare all'azienda la sua rinuncia all'acquisto, senza penalità e senza doverne indicare il motivo, nei 14 giorni di calendario a partire del giorno dopo la consegna del pacco. In caso di pagamento tramite Paypal, il rimborso avviene tramite riaccredito del tuo conto Paypal. In caso di pagamento per carta di credito o altre carte, il rimborso avviene tramite riaccredito del conto dal quale è stato effettuato il pagamento dell'ordine. Non vengono rimborsate le spese di spedizione. In caso di pagamento con bonifico, il rimborso avviene tramite bonifico allo stesso conto corrente da cui il bonifico è stato ricevuto. Il rimborso avviene entro un mese dalla data di ricezione da parte di Visone Fabio Store dei prodotti resi. Le spese di restituzione dei prodotti sono a carico del Cliente.

Resi e Rimborsi

I Clienti non soddisfatti dei prodotti ricevuti possono esercitare il diritto di recesso previsto all'articolo 64 del Codice del Consumo. Con Visone Fabio Store il Cliente ha 14 giorni di calendario dalla data di spedizione dei prodotti (indicata nella fattura). Entro il termine di cui sopra il Cliente restituirà la merce presso il negozio Visone Fabio in Italia o tramite spedizione al nostro Servizio Resi. Per farlo è sufficiente rendere gli articoli integri, non utilizzati, con il loro imballaggio originale, accompagnati dal buono di ritorno debitamente ed interamente compilato, secondo la Restituzione a distanza al Servizio Resi; per ottenere il rimborso è necessario comunicare gli estremi dell'ordine ed il motivo del reso tramite email all'indirizzo info@visonefabiostore.it. Sarete quindi ricontattati dal nostro servizio clienti entro 2 giorni lavorativi per concordare le modalità di spedizione. Il rimborso alla ricezione degli articoli resi e rinviati presso il nostro Servizio Clienti secondo le modalità concordate. In caso di pagamento tramite Paypal, il rimborso avviene tramite riaccredito del tuo conto Paypal. In caso di pagamento per carta di credito, il rimborso avviene tramite riaccredito del conto dal quale è stato effettuato il pagamento dell'ordine. Non vengono rimborsate le spese di spedizione. Il rimborso avviene nel termine di un mese o più decorrente dalla data di ricezione da parte di Visone Fabio Store dei prodotti resi. La restituzione va fatta al seguente indirizzo:

"Visone Fabio Store"

Via Alfa Romeo, 53

80048 Pomigliano D'Arco (NA)

Visone Fabio Store effettua esclusivamente il rimborso del valore della merce restituita. Le spese di restituzione dei prodotti sono a carico del Cliente. Visone Fabio Store si riserva il diritto di accettare esclusivamente i resi che siano conformi a tutte le seguenti condizioni:

  • Nell'email di richiesta di reso devono essere presenti gli estremi dell'ordine e degli articoli da rendere così come visibili nella propria area del sito visonefabiostore.it. Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali (custodia, grucce, copriabiti etc.) ricevuti insieme all'ordine.
  • La merce restituita non deve presentare segni d'uso o essere alterata in alcun modo (indossata, lavata, stirata, ecc...).
  • La merce deve essere restituita nella stessa condizione in cui è stata spedita e confezionata in maniera adeguata.
  • Le scatole del marchio per le calzature e gli accessori sono da considerarsi parte integrante dell'articolo stesso. Queste ultime dovranno essere inalterate e non utilizzate come scatole esterne di spedizione.
  • I resi dovranno essere spediti nella scatola originale o in altra scatola adeguata, sicura e chiusa in modo appropriato. I prodotti resi devono essere inviati a Visone Fabio Store in una sola spedizione, il quale si riserva il diritto di non accettare capi di uno stesso ordine, resi in momenti diversi.

La restituzione dei capi deve pervenire presso la sede di Visone Fabio Store entro 10 giorni dalla richiesta di reso via email. La merce deve essere restituita dallo stesso paese in cui è stato spedito l'ordine. Visone Fabio Store sii riserverà di non accettare la merce restituita qualora il reso non sia conforme ai termini e alle condizioni previsti dalla politica di reso. In tal caso ciò sarà comunicato via mail e sarà possibile scegliere se farsi rispedire, a proprie spese, i prodotti acquistati o, in caso contrario verranno trattenuti gli articoli senza rimborsarne il relativo costo.

Garanzia e Conformità

In caso di non conformità o di problema apparente del prodotto inviato, il Cliente potrà fare una reclamazione via e-mail. L'articolo reso deve allora essere spedito al seguente indirizzo :

" Visone Fabio Store "

Via Alfa Romeo, 53

80048 Pomigliano D'Arco (NA)