Resi e rimborsi

I Clienti non soddisfatti dei prodotti ricevuti possono esercitare il diritto di recesso previsto all'articolo 64 del Codice del Consumo. Con Visone Fabio Store il Cliente ha 14 giorni di calendario dalla data di spedizione dei prodotti (indicata nella fattura). Entro il termine di cui sopra il Cliente restituirà la merce presso il negozio Visone Fabio in Italia o tramite spedizione al nostro Servizio Resi. Per farlo è sufficiente rendere gli articoli integri, non utilizzati, con il loro imballaggio originale, accompagnati dal buono di ritorno debitamente ed interamente compilato, secondo la Restituzione a distanza al Servizio Resi; per ottenere il rimborso è necessario comunicare gli estremi dell'ordine ed il motivo del reso tramite email all'indirizzo info@vfstore.it. Sarete quindi ricontattati dal nostro servizio clienti entro 2 giorni lavorativi per concordare le modalità di spedizione. Il rimborso alla ricezione degli articoli resi e rinviati presso il nostro Servizio Clienti secondo le modalità concordate. In caso di pagamento tramite Paypal, il rimborso avviene tramite riaccredito del tuo conto Paypal. In caso di pagamento per carta di credito, il rimborso avviene tramite riaccredito del conto dal quale è stato effettuato il pagamento dell'ordine. Non vengono rimborsate le spese di spedizione. Il rimborso avviene nel termine di un mese o più decorrente dalla data di ricezione da parte di Visone Fabio Store dei prodotti resi. La restituzione va fatta al seguente indirizzo:

"Visone Fabio Store"

Via Alfa Romeo, 53

80048 Pomigliano D'Arco (NA)

Visone Fabio Store effettua esclusivamente il rimborso del valore della merce restituita. Le spese di restituzione dei prodotti sono a carico del Cliente. Visone Fabio Store si riserva il diritto di accettare esclusivamente i resi che siano conformi a tutte le seguenti condizioni:

Nell'email di richiesta di reso devono essere presenti gli estremi dell'ordine e degli articoli da rendere così come visibili nella propria area del sito visonefabiostore.it. Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali (custodia, grucce, copriabiti etc.) ricevuti insieme all'ordine.

La merce restituita non deve presentare segni d'uso o essere alterata in alcun modo (indossata, lavata, stirata, ecc...).

La merce deve essere restituita nella stessa condizione in cui è stata spedita e confezionata in maniera adeguata.

Le scatole del marchio per le calzature e gli accessori sono da considerarsi parte integrante dell'articolo stesso. Queste ultime dovranno essere inalterate e non utilizzate come scatole esterne di spedizione.

I resi dovranno essere spediti nella scatola originale o in altra scatola adeguata, sicura e chiusa in modo appropriato. I prodotti resi devono essere inviati a Visone Fabio Store in una sola spedizione, il quale si riserva il diritto di non accettare capi di uno stesso ordine, resi in momenti diversi.

La restituzione dei capi deve pervenire presso la sede di Visone Fabio Store entro 10 giorni dalla richiesta di reso via email. La merce deve essere restituita dallo stesso paese in cui è stato spedito l'ordine. Visone Fabio Store sii riserverà di non accettare la merce restituita qualora il reso non sia conforme ai termini e alle condizioni previsti dalla politica di reso. In tal caso ciò sarà comunicato via mail e sarà possibile scegliere se farsi rispedire, a proprie spese, i prodotti acquistati o, in caso contrario verranno trattenuti gli articoli senza rimborsarne il relativo costo.

Diritto di recesso

Il Cliente ha il diritto di notificare all'azienda la sua rinuncia all'acquisto, senza penalità e senza doverne indicare il motivo, nei 14 giorni di calendario a partire del giorno dopo la consegna del pacco. In caso di pagamento tramite Paypal, il rimborso avviene tramite riaccredito del tuo conto Paypal. In caso di pagamento per carta di credito o altre carte, il rimborso avviene tramite riaccredito del conto dal quale è stato effettuato il pagamento dell'ordine. Non vengono rimborsate le spese di spedizione. In caso di pagamento con bonifico, il rimborso avviene tramite bonifico allo stesso conto corrente da cui il bonifico è stato ricevuto. Il rimborso avviene entro un mese dalla data di ricezione da parte di Visone Fabio Store dei prodotti resi. Le spese di restituzione dei prodotti sono a carico del Cliente.